wine diva tote bag pelle dettaglio stampa

Geisha Gourmet e Venetus insieme per la nuova borsa Wine Diva!

Un tacco a spillo nero s’immerge in un calice di vino rosso: seduzione, sensualità, passione.
Emozioni suggerite, evocate.
“ Ho sete di vini che a ogni sorso siano sempre come il primo bacio”.
Vivere il vino come se fosse un uomo.

Millenni fa, nell’antica Babilonia, era la dea Siduri, la custode della vigna; era lei che faceva il vino, la bevanda che poteva donare l’immortalità a chi le divinità lo avessero concesso. La dea viveva presso il mare ed era solita “sedere nel giardino sulla riva del mare con la coppa d’oro e i tini d’oro che gli dei le avevano dato”.

wine diva tote bag pelleOggi c’è una Geisha moderna, una Geisha Gourmet che usa il vino e il cibo come carezze, per coccolare chi ama, che si prende cura del Piacere, che “promuove l’idea del diritto al piacere enogastronomico senza sensi di colpa”, che si dedica alle donne per renderle libere di godere del cibo, del vino, del bello della vita.
Oggi c’è Wine Diva, la bag che Venetus ha voluto, a sua volta, dedicare a Geisha Gourmet e alle sue calde parole “Ho sete di vini che a ogni sorso siano sempre come il primo bacio”, a tutte le wine lovers e al loro speciale rapporto con il vino.
Un rapporto nuovo, appassionato, trasgressivo, fatto di emozioni cercate, d’incontri desiderati, di storie raccontate, di ricordi restituiti.

Wine Diva è una tote, di media grandezza, a forma leggermente trapezoidale, dotata di maniglie a spalla, in pelle pieno fiore.

La stampa, interpretata in modo personale da Venetus, è su pelle di vitello nature e spicca sul quadrante anteriore, incorniciata da due fasce verticali, la sinistra rosso scarlatto e la destra nero basico.
Lo sfondo bianco esalta quell’ elegante decolleté nera, quel sottile tacco a spillo che s’ immerge nel calice trasparente e affonda nel rosso amaranto del vino. Lo stesso rosso del fiore capovolto, che sembra poggiato lì, quasi per caso. A un sottile tratto nero sono affidate sia le parole, cariche di seduzione, pronunciate da Geisha Gourmet sia la sua firma originale.
La borsa Wine Diva punta sul contrasto netto tra il nero basico del quadrante posteriore, delle maniglie e della fascia anteriore destra e il rosso scarlatto della fascia anteriore sinistra, delle contro maniglie, del carré interno e della cerniera lampo in nylon antigraffio a spirale.
L’interno è rivestito con una fodera in cotone 100% colore rosso scarlatto ed è corredato da tre tasche profilate in pelle color nero basico, porta documenti e porta cellulare.
La metalleria utilizzata per i piedini, il tira lampo e il tag Venetus sono color acciaio.
Wine Diva è una bag che si contraddistingue per la purezza formale, l’armonia delle proporzioni e l’uso di colori forti e decisi che rimandano all’eleganza del nero e alla vitalità e alla passione rappresentate dal rosso.

Wine Diva saprà parlare alle donne indipendenti, romantiche, anticonvenzionali che la accosteranno ai propri look in piena libertà!

Tag: